“Non possiamo guardare alla partita col Liverpool ora. Dobbiamo prima trovare giocatori da mettere in campo”. Commento duro quello di Thomas Tuchel dopo il pareggio maturato ieri sera tra il suo Chelsea e il Brighton.
“I giocatori stanno tornando dal Covid. Stanno giocando giocando giocando. Titolo? E come potremmo essere in corsa? Abbiamo sette casi di Covid, cinque o sei giocatori fuori per sei o più settimane. Come dovremmo competere per il titolo? Saremmo stupidi a pensare di poterlo fare fuori dal Covid e dagli infortuni e giocare e basta”.
Tuchel nelle ultime settimane è stato molto critico della scelta della Premier League di far giocare alcune partite nonostante le diverse positività emerse. “Questa è la realtà, è qui che siamo e dobbiamo adattarci alle esigenze della situazione in cui ti trovi”.
“Non so cosa posso aspettarmi dai miei giocatori in termini di fisicità, intensità o minuti. Nessuno lo sa più perché non abbiamo mai fatto una cosa del genere. Giochiamo per tentativi ed errori e vediamo cosa possiamo fare”.
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…