“Non possiamo guardare alla partita col Liverpool ora. Dobbiamo prima trovare giocatori da mettere in campo”. Commento duro quello di Thomas Tuchel dopo il pareggio maturato ieri sera tra il suo Chelsea e il Brighton.
“I giocatori stanno tornando dal Covid. Stanno giocando giocando giocando. Titolo? E come potremmo essere in corsa? Abbiamo sette casi di Covid, cinque o sei giocatori fuori per sei o più settimane. Come dovremmo competere per il titolo? Saremmo stupidi a pensare di poterlo fare fuori dal Covid e dagli infortuni e giocare e basta”.
Tuchel nelle ultime settimane è stato molto critico della scelta della Premier League di far giocare alcune partite nonostante le diverse positività emerse. “Questa è la realtà, è qui che siamo e dobbiamo adattarci alle esigenze della situazione in cui ti trovi”.
“Non so cosa posso aspettarmi dai miei giocatori in termini di fisicità, intensità o minuti. Nessuno lo sa più perché non abbiamo mai fatto una cosa del genere. Giochiamo per tentativi ed errori e vediamo cosa possiamo fare”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…