Joao Pedro, Chelsea (IMAGO)
Primo tempo semplicemente perfetto per il Chelsea di Enzo Maresca, il PSG di Luis Enrique alle corde: è 3-0 dopo 45 minuti
Cole Palmer illumina, Joao Pedro potrebbe aver già chiuso il discorso. Il Chelsea di Enzo Maresca al MetLife Stadium ha messo in campo una partita fin qui praticamente perfetta, e ora vede il trofeo del Mondiale per Club sempre più vicino.
Dopo un buon approccio, i Blues sono riusciti addirittura a crescere nella seconda metà del primo tempo. Prima Cole Palmer con una super doppietta nel giro di otto minuti, con due gol praticamente uguali, e poi Joao Pedro per il terzo gol consecutivo.
Per i campioni d’Europa una netta inversione di tendenza rispetto all’ultimo periodo. In tutto il Mondiale per Club, la squadra di Luis Enrique aveva subito solo un gol, nel match contro il Botafogo nella fase a gironi.
Gli uomini di Maresca sono riusciti a sorprendere completamente i campioni d’Europa. L’ex allenatore del Parma sogna ora il secondo trofeo internazionale alla sua prima stagione sulla panchina dei Blues, dopo aver sollevato al cielo anche la Conference League.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…