Categories: News Calcio

Chelsea, Potter rivela: “Ho ricevuto minacce di morte”

Scusate per il ritardo… Ho appena concluso una riunione d’emergenza per parlare della nostra crisi. Con queste parole l’allenatore del Chelsea Graham Potter ha iniziato scherzando la conferenza stampa alla vigilia dell’importantissimo derby contro il Tottenham. I Blues nonostante i centinaia di milioni di spesi sul mercato, da Mudryk fino a Enzo Fernandez, non stanno vivendo un momento facile. La squadra inglese è infatti decima in campionato, ben distante dal primo posto occupato dall’Arsenal. Nonostante in conferenza stampa sia sembrato abbastanza tranquillo e rilassato, l’allenatore del Chelsea in un’intervista a Sky Sport Uk ha rivelato di aver addirittura ricevuto minacce di morte.

 

 

Chelsea, le parole di Potter

Intervistato da Sky Sport Uk, l’allenatore del Chelsea ha rivelato: Ho ricevuto alcune mail poco carine in cui qualcuno diceva di volere me e la mia famiglia morti. Più in alto vai, maggiori sono le pressioni che devi supportare. In queste situazioni si può agire in due modi. Il primo è dire che non mi interessa, ma sarebbe una bugia perchè a tutti interessa cosa pensano gli altri. L’altro è prenderlo e metterlo da parte. Per fortuna è solo un caso isolato“.

 

 

Chiedete alla mia famiglia com’è stata la nostra vita negli ultimi mesi, non è stata piacevole – ha continuato l’allenatore dei Blues -. Capisco che i tifosi vanno a casa arrabbiati perchè la squadra non vince, ma c’è una linea che non si può superare. Probabilmente in questo caso è stata superata ma non voglio dargli più peso del necessario. Accetto le critiche, accetto i fischi quando si perde una partita, ma c’è un limite a tutto“.

 

 

“La gente ha visto solo una piccola parte di me, ma io so do dove vengo e se non hai passione e personalità non puoi arrivare dove sono arrivato. Sono estremamente grato di avere l’opportunità di guidare questa squadra, ha concluso Potter.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Ci siamo sempre rialzati dopo una sconfitta. Sommer? Devo difendere i giocatori”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…

14 minuti ago

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda e diffida per la Fiorentina

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…

32 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Vogliamo ritrovare il nostro DNA”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…

43 minuti ago

Atlético Madrid, Simeone: “In futuro mi immagino allenatore dell’Inter”

Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…

1 ora ago

Juventus, troppa neve su Bodo: Chiellini e Comolli arriveranno con un minivan

 Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…

3 ore ago

Open Var, Rocchi su Lazio-Lecce: “Il gol di Sottil era regolare, dobbiamo combattere le simulazioni”

Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…

3 ore ago