Dopo l’intervista e gli strascichi che ha rilasciato, è pace tra Chelsea e Romelu Lukaku. Oggi la società, Thomas Tuchel e il giocatore si sono incontrati e il confronto è andato a buon fine.
Un faccia a faccia che aveva già anticipato Thomas Tuchel dopo la partita contro il Liverpool. I due si erano già confrontati prima della gara e per l’allenatore il problema era rientrato.
Tuchel poi dopo i Reds aveva fatto capire che l’errore commesso per lui era già lasciato alle spalle e che serviva solamente confrontarsi per sistemare la situazione: “È un nostro giocatore e c’è sempre un modo per tornare indietro. Risolveremo tutto e poi decideremo cosa fare; solo dopo lo saprete anche voi”.
Così è stato. Nell’incontro di oggi c’è stato il chiarimento e la situazione tra il Chelsea e Lukaku ora è di tranquillità. L’attaccante ex Inter si sta allenando e chissà che non possa tornare in campo nel derby londinese contro il Tottenham di Antonio Conte, l’allenatore che lo ha rilanciato proprio all’Inter.
Intanto la certezza è che i problemi sono rientrati. L’attesa è per la posizione ufficiale del Chelsea sulla situazione, ma non dovrebbero esserci sorprese negative. Lukaku continuerà a giocare per il Chelsea.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…