Perde ancora il Liverpool, questa volta è il Chelsea a mettere ko gli uomini di Klopp e a interrompere il percorso dei Reds in FA Cup. Vincono i Blues 2-0, in quella che è diventata una vera e propria maledizione per la squadra guidata dall'allenatore tedesco, insieme al quale il Liverpool non è mai riuscito a raggiungere il sesto turno della più importante Coppa d'Inghilterra nelle ultime 5 stagioni.
Da Ottobre 2015 a oggi infatti il Liverpool si è sempre fermato prima e anche quest'anno deve rinunciare a un potenziale Treble, nonostante il primo posto in classifica in Premier e una Champions ancora tutta da giocare. E proprio con l'andata degli ottavi della massima competizione europea si è aperto il momento di difficoltà dei Reds. La sconfitta del Wanda Metropolitano è stata la prima delle tre subite nelle ultime 4 gare. In mezzo la vittoria contro il West Ham, prima di perdere 3-0 contro il Watford in campionato e 2-0 contro il Chelsea in FA Cup.
Due sconfitte consecutive senza segnare un gol, mai successo da quando Klopp è allenatore del Liverpool. Una vera e propria maledizione che sembra essersi abbattuta su una squadra che sembrava inarrestabile. Da quando Daragh, bambino di 10 anni e tifoso del Manchester United, ha scritto la propria lettera indirizzata a Klopp chiedendo ai Reds, storici rivali della sua squadra, di smettere di vincere così spesso. Il Liverpool sembra averlo preso in parola, con grande soddisfazione del piccolo. Un po' meno di Klopp e compagni…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…