Il Chelsea potrà acquistare e vendere calciatori già dalla prossima sessione di calciomercato, ossia gennaio 2020. Tutto vero, tutto già ufficiale: il TAS di Losanna ha infatti dimezzato la sanzione decisa qualche mese fa dalla Fifa nei confronti del club inglese (che non avrebbe potuto tesserare dall'estate 2019 all'estate 2020 esclusa) per aver violato le norme sui trasferimenti internazionali di giocatori Under 18.
I blues, quindi, potranno rinforzarsi già da subito, già da gennaio. Ed eventualmente, se ci fosse l'opportunità giusta, anche vendere i calciatori che vogliono realmente cambiare aria: un nome su tutti, Olivier Giroud. L'attaccante francese interessa moltissimo all'Inter e grazie alla riduzione della sanzione il Chelsea potrà comprare il suo sostituto. Da tenere d'occhio la situazione di Marcos Alonso e di Pedro. Il TAS, inoltre, ha dimezzato anche la multa a livello economico che adesso è di 300.000 franchi svizzeri.
LEGGI ANCHE —> La lista di Lampard: le regole dello spogliatoio del Chelsea. FOTO
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…