Conferenza stampa un po’ insolita per Antonio Conte, anzi movimentata. Già perchè prima di parlare del match contro il Liverpool di domani alle 18.30, Conte, ha parlato dei due ultimi avvenimenti che hanno “turbato” il mondo Chelsea.
“Il nostro aereo in arrivo da Baku è atterrato a Gatwick con un po’ di problemi causati dal forte vento. Non è stato possibile atterrare al primo tentativo per via delle raffiche di vento molto forti. La seconda volta è andata meglio. Ero un po’ spaventato, ma il capitano è stato molto bravo. Arrivare a casa alle 6 di questa mattina prima di una partita così complicata non è semplice, ma l’allenamento di oggi è andato bene”.
Un problema ce però è passato in secondo piano quando i giornalisti in sala stampa hanno notato che si era rasato la “barba portafortuna” che la moglie Elisabetta aveva consigliato di farsi crescere.
“Mia figlia mi ha detto che sembro molto più vecchio con la barba”. E allora addio barba portafortuna e promessa alla moglie di farsela crescere. Allla figlia non si può dire di no. That’s Conte.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…