Dopo l’esonero di questa mattina di Thomas Tuchel (qui tutti i dettagli), il Chelsea è al lavoro per sostituire l’allenatore tedesco. Il nome in cima alla lista dei desideri dei Blues è quello di Graham Potter, allenatore del Brighton e protagonista di uno straordinario inizio di stagione, con 13 punti raccolti nelle prime 6 giornate di Premier League.
Essendo Potter un allenatore sotto contratto, il Chelsea, prima di parlarci direttamente, ha dovuto chiedere il permesso al Brighton, poi ottenuto. Nel pomeriggio è previsto l’incontro tra Graham Potter e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea. A quanto risulta, il Chelsea sembra disposto a pagare la clausola al Brighton per l’allenatore.
Dopo la sconfitta all’esordio in Champions League e un inizio non brillante in Premier (10 punti in 6 partite), il Chelsea ha deciso di esonerare Thomas Tuchel. Per sostituirlo, il club ha optato per Graham Potter.
L’allenatore del Brighton, dopo aver ottenuto il permesso dal proprio club, nel pomeriggio partirà direzione Londra, dove incontrerà Boehly. Resta da trovare l’accordo riguardo le cifre e il contratto, con il Chelsea intenzionato a pagare al Brighton la clausola rescissoria, che dovrebbe essere di circa 16 milioni di sterline.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…