Maglia da titolare e fascia di capitano al braccio, il modo migliore per chiudere la propria esperienza al Chelsea. Cesc Fabregas infatti ha scelto il Monaco come nuova tappa della propria carriera, lasciandosi alle spalle la splendida avventura in maglia blues.
Il match con di FA Cup con il Nottingham Forest è stato di fatto l’ultimo, chiuso con una standing ovation emozionante che ha accompagnato la sua uscita dal campo. Un momento toccante, arrivato anche al cuore del compagno di squadra Alvaro Morata, autore dei due gol che hanno deciso la sfida a favore degli uomini di Sarri. L’attaccante spagnolo ha dedicato infatti un post social al connazionale, usando parole davvero dolci: “Non sai quanto mi mancherai, a te e alla tua meravigliosa famiglia, ti ringraziamo molto per averci aiutato il più possibile. Grazie per tutti i momenti vissuti e buona fortuna in tutto ciò che farai!”.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…