La Coppa della UEFA Champions League (Imago)
È stato il giorno dei sorteggi per i playoff di Champions League: gli accoppiamenti verso gli ottavi di finale. Il tabellone completo
È stato il giorno del sorteggio dei playoff di Champions League. Saranno tre le squadre italiane impegnate in questa fase: Inter, Juventus e Atalanta, rispettivamente arrivate al decimo, al tredicesimo e al quindicesimo posto nella League Phase.
La squadra di Chivu affronterà il Bodo-Glimt, che nelle ultime due giornate ha sconfitto Manchester City e Atletico Madrid. Evitato quindi Mourinho con il suo Benfica, riuscito ad arrivare al ventiquattresimo posto grazie all’incredibile gol di Trubin nel finale della partita contro il Real Madrid.
I bianconeri, invece, ritroveranno il Galatasaray di Osimhen e Mauro Icardi, evitando il Club Brugge, dove è sempre più in mostra il talento di Aleksandar Stankovic.
Infine, la squadra di Palladino sfiderà il Borussia Dortmund, che ha chiuso la propria League Phase con una sconfitta interna contro l’Inter, evitando l’Olympiakos, reduce dalla vittoria contro l’Ajax.
Rilancio del Milan per Mateta: i rossoneri spingono per chiudere subito per l'attaccante del Crystal…
Il Milan non si ferma all'attaccante ma vuole chiudere anche per un difensore in questi…
Juventus e Bologna stanno discutendo per un'operazione che coinvolge Joao Mario e Holm: le ultime…
L'Inter continua a lavorare per Diaby: proseguono i contatti per arrivare al via libera finale…
È stato il giorno dei sorteggi per i playoff di Europa League: gli accoppiamenti verso…
Il Fenerbahce spinge per Ademola Lookman: c'è l'offerta del club turco. Su di lui anche…