Mauricio Pochettino, alla vigilia del match di ritorno contro il Real Madrid al Bernabeu, ha parlato in conferenza. L’allenatore argentino ha parlato delle condizioni di Mbappé, della scelta del portiere e tanto altro ancora. Leggi qui le parole di Carlo Ancelotti
Mbappé, che aveva subito un infortunio al piede, è stato convocato: “Sta bene. Ha avuto dolore subito dopo aver subito il colpo ma dopo un paio d’ore camminava normalmente. Speriamo che domani possa allenarsi e giocare senza problemi, Credo che Messi, dopo aver vinto 7 Palloni d’Oro, sia il miglior giocatore del mondo. Poi ci sono giocatori che aspirano a succedergli e Mbappé è uno di questi. È uno dei giocatori che brilla di più. Neymar frustrato? E’ stato ingaggiato per vincere questa competizione“.
Chi ancora in dubbio sul posto da titolare, invece, sono Donnarumma e Navas: “Domani dovremo giocare con un portiere. Ho pazienza con i media, perché sono otto mesi che spiego la stessa cosa. Siamo fortunati ad avere due grandi portieri, la società ha voluto che fosse così. Sono due numeri uno e domani prenderemo una decisione; uno dei due resterà deluso ma siamo contenti di come abbiamo gestito la situazione finora“.
Infine, sulla partita, questo il suo commento: “Il modo migliore per difendere il risultato è giocare per vincere. Lo abbiamo fatto a Parigi e dobbiamo ripeterci a Madrid. Sarà una partita diversa, ci vorrà grande concentrazione“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…