Il Fenerbahce ha ribaltato il risultato dell’andata battendo il Feyenoord e qualificandosi per i playoff di Champions League
José Mourinho l’ha fatto ancora. Il Fenerbahce dello Special One ha battuto il Feyenoord per 5-2, ribaltando la sconfitta dell’andata e ottenendo la qualificazione ai playoff di Champions League.
L’allenatore portoghese aveva chiesto un ambiente infernale ai propri tifosi, ed è stato accontentato. I turchi sono stati spinti da uno stadio indemoniato e, nonostante lo svantaggio iniziale, sono riusciti poi a vincere la partita grazie alle reti di Brown, Duran, Fred, En Nesyri e Anderson Talisca.
L’ex Roma si dimostra ancora una volta la bestia nera del Feyenoord, eliminato già in Conference League e in Europa League negli scorsi anni.
Adesso un ultimo passo prima della League Phase, ma sarà tutt’altro che semplice: il Fenerbahce dovrà infatti vedersela con una tra Benfica e Nizza.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…