Categories: News Calcio

Tablet e festa: la reazione del Gladbach al pareggio dell’Inter

Il Borussia M'Gladbach ha perso ieri sera a Madrid contro un Real che ha deciso di tornare Real. Ma per i tedeschi si è trattato di una sconfitta dal sapore dolce. Finita la sofferenza in campo, vista la superiorità degli spagnoli (2-0) il risultato finale, i giocatori allenati da Marco Rose hanno sofferto insieme ancora per qualche istante, prima di gioire per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Infatti, al termine dell'incontro i giocatori del Borussia si sono intrattenuti nei pressi della panchina per vedere gli ultimi istanti di Inter-Shakhtar: dal pareggio dei nerazzurri è dipeso il loro passaggio del turno.

Dalla delusione per la sconfitta, alla gioia per la qualificazione: storia di una serata speciale in quel di Madrid. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago