Tra presente e futuro: il presidente UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato nel corso del 49° congresso della confederazione calcistica europea
Dalla posizione della Russia nel mondo del calcio fino alla figura di Gabriele Gravina: Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, è intervenuto nel corso del 49° congresso della confederazione calcistica europea.
A partire proprio dalla Russia. “Riammetterla nel calcio? Quando la guerra si fermerà, sarà riammessa. Il Mondiale per Club? Ci sarà, questo è quanto”.
E aggiunge. “I club europei lo vogliono, non vedo una concorrenza per le nostre competizioni, ma penso che ci saranno più partite per i giocatori. Credo debba rispondere il mio collega Infantino, non io”.
Spazio anche a una considerazione su Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. “Lui è un grande dirigente calcistico e una grande persona. Conto molto su di lui, è una persona che ama il calcio e che ha dedicato la sua vita al calcio. Ho grande rispetto per Gabriele”.
Fabio Quagliarella, talent di Sky Sport, ha risposto a Merih Demiral, che ai nostri microfoni…
Dopo la partita tra Monza e Napoli, terminata 0-1, l'allenatore degli azzurri Antonio Conte ha…
Le parole del direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nel pre partita della gara di…
Arriva la seconda promozione in Serie C, l'Avellino torna in Serie B dopo sette anni…
Il Napoli soffre e vince a Monza, dopo giorni carichi di tensioni. Decisivo, una volta…
Prima da giocatore, poi da allenatore: Biancolino riporta in B i biancoverdi. La capacità del…