L’ex attaccante di Napoli e PSG paga l’operazione e salva la vita di una bambina
Edinson Cavani si è reso protagonista di un grande gesto fuori dal campo. L’ex attaccante di Napoli e PSG, oggi al Boca Juniors, ha infatti salvato la vita a una bambina. Ma facciamo un passo alla volta.
La protagonista di questa vicenda è Ema, figlia del giornalista uruguaiano Rafa Cotelo. La bimba conviveva da tempo con una grave malattia cerebrale che, con il passare del tempo, ha continuato a peggiorare.
Era necessaria, dunque, un’operazione d’urgenza. L’ostacolo? Il costo. Ed è qui che Cotelo contatta Cavani per chiedere un aiuto. Quest’ultimo, senza esitare, ha incaricato un suo amico di portare al giornalista la somma necessaria per l’operazione.
La stessa è andata a buon fine e lo stesso Cotelo, al canale El Observador, ha raccontato i dettagli della storia. “Il medico, appena ha visto gli esami, ci ha detto che dovevamo operare immediatamente. Era a rischio. Non potevo nemmeno permettermi tutto quello che avevo nella vita”. Quindi l’arrivo dell’amico del ‘Matador’: “Il ragazzo si è presentato con i soldi dicendo ‘mi ha mandato Edi’. Edinson ha salvato mia figlia, e l’ha fatto senza voler pubblicità”.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…