Rares Ilie con la maglia del Nizza (imago)
Il Catanzaro si assicura un giovane rinforzo dalla Ligue 1: i dettagli
Il Catanzaro ha chiuso per l’arrivo di Rares Ilie, centrocampista offensivo classe 2003 del Nizza: arriverà in prestito con diritto di riscatto.
Il giocatore fa parte della nazionale rumena under 21 e il ds del catanzaro, Ciro Polito, lo sta per regalare alla squadra calabrese.
Il ventunenne è stato prelevato dal Nizza nell’estate del 2022 per 5 milioni e ha trascorso le ultime stagioni in prestito.
Nella stagione in corso ha giocato due volte col Nizza in Ligue 1. Ora la sua nuova avventura sarà in Italia in Serie B.
Per il Catanzaro questo è un colpo importante da parte del ds Ciro Polito, che si è assicurato l’arrivo di un giovane di grande prospettiva. Classe 2003, ha trascorso la trafila con le nazionali giovanili rumene partendo dall’under 18, passando dall’under 19 e arrivando in under 21, con cui ha giocato 10 partite con 3 gol.
Fino al 2022 ha giocato in patria e il Nizza lo ha preso dal Rapid 1923. Dal club francese è partito in prestito prima al Maccabi Tel Aviv e poi al Losanna nella scorsa stagione. In questa annata ha giocato due partite in Ligue 1, contro Lione e Montpellier. Adesso punta a essere protagonista col Catanzaro, che lo accoglierà in prestito con diritto di riscatto. Si tratta del secondo rinforzo nel giro di poche ore dopo l’arrivo di Giacomo Quagliata.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…