Calciomercato

Bari, è fatta per il ritorno di Gaetano Castrovilli

Gaetano Castrovilli con la maglia Lazio

Ritorno romantico in vista in casa Bari: è fatta per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista torna in biancorosso dopo 8 anni

È fatta per il ritorno di Gaetano Castrovilli al Bari. Il centrocampista ex Lazio e Fiorentina tornerà dunque nella squadra dove è cresciuto dopo 8 anni e oltre 130 presenze in Serie A, convinto dall’entusiasmo dimostratogli, che lo aspetta a braccia aperte.

Acquisto di grande esperienza per i pugliesi, che sognano la promozione nella massima serie italiana.

Nell’ultima stagione, vissuta con la maglia del Monza, il classe ’97 ha collezionato 12 presenze. Il centrocampista era svincolato dopo la fine del contratto con la Lazio.

L’accordo sarà di un anno e mancano solo alcuni dettagli, ma il giocatore arriverà dopo essersi lasciato alle spalle anche diversi problemi fisici.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Cremonese, revocato un rigore contro la Roma dopo revisione al VAR: il motivo

Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…

32 minuti ago

Cremonese-Roma, annullato il gol dello 0-2 a Pellegrini: cos’è successo

Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…

45 minuti ago

Verona, Zanetti: “Sento la fiducia della società, è giusto che i tifosi ci contestino”

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…

1 ora ago

Roma, Gasperini: “Cremonese? Ha entusiasmo e dei valori”

Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…

2 ore ago

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

4 ore ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

5 ore ago