Castellanos, attaccante Lazio (Credits: Domenico Bari)
Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri: c’è lesione per Castellanos
Brutte notizie in casa Lazio: Valentin Castellanos sarà costretto a fermarsi a lungo. Come riporta Sky Sport, infatti, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in mattinata l’attaccante argentino hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra.
Una diagnosi che prevede uno stop compreso tra i 45 e i 60 giorni, con il rientro ipotizzabile solo dopo la prossima sosta per le nazionali.
L’infortunio è avvenuto durante l’allenamento di venerdì, quando Castellanos ha avvertito un fastidio muscolare che lo ha costretto a interrompere la seduta. L’indisponibilità nella rifinitura di sabato mattina aveva già fatto suonare un campanello d’allarme, ora confermato dagli esami.
Il “Taty” era riuscito a ritagliarsi un ruolo importante in questo avvio di stagione: 6 presenze complessive, 5 da titolare, con 2 gol e 3 assist all’attivo. Numeri che certificano la sua crescita e la fiducia conquistata nel sistema di gioco di Sarri.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…