Matteo Contini è il nuovo allenatore del Carpi. I deludenti risultati dell’ultimo mese sotto la gestione Bagatti non hanno lasciato altra possibilità al club emiliano che, per continuare a sperare nel sogno promozione, ha deciso di affidare la panchina all’ex calciatore del Napoli. Un curriculum, quello del neo allenatore biancorosso, che non avrebbe bisogno di grandi presentazioni.
Milan, Atalanta, Napoli e Parma oltre a 190 presenze in Serie A,bastano per definire la carriera del Contini giocatore. Dopo il suo ritiro, nel 2018, ha subito iniziato ad allenare sedendosi anche su panchine importanti come quelle di Pergolettese e Giana Erminio.
Dopo le grandi delusioni dell’ultimo periodo, la parola d’ordine in casa Carpi è “cautela”. Niente più grandi proclami, solamente duro lavoro e concentrazione. Non è più ammissibile sbagliare, se si vuole inseguire quel sogno chiamato professionismo.
Lo sa bene anche Matteo Contini che nella sua presentazione parla, prima di tutto, di voler riportare entusiasmo e gioia tra gli appassionati biancorossi.
CONTINUA A LEGGERE SU SERIED24.COM
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…