Categories: News Calcio

Carnevali: “Frattesi ha firmato con l’Inter. Mulattieri ideale per il Sassuolo”

Si è conclusa la trattativa tra Inter e Sassuolo per Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 è atteso ora a Milano per sottoporsi alle visite mediche e iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro (QUI i dettagli). Al termine dell’incontro tra le due società, in cui sono stati limati i dettagli finali, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai giornalisti presenti.

Carnevali: “Frattesi aveva già una preferenza per l’Inter”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha così commentato la chiusura della trattativa con l’Inter per Davide Frattesi: È fatta. Frattesi ha firmato poco fa – ha esordito Giovanni Carnevali -. Siamo contenti. È stata una trattativa lunga e non facile perchè c’erano tante squadre interessate. Penso che con l’Inter si sia conclusa nel modo migliore, per noi e per il giocatore. Aveva già una preferenza per i nerazzurri“. 

 

 E su Davide Frattesi all’Inter ha aggiunto: “È un giovane italiano e ha caratteristiche differenti da tanti altri centrocampisti. Sono convinto che l’Inter abbia fatto un ottimo acquisto. Poi starà alla società e all’allenatore valorizzarlo nel modo migliore. Sono comunque convinto che lo sapranno fare perchè è un giocatore di grandissime qualità e con un grande talento“.

“Mulattieri buon acquisto per la nostra politica. Interverremo a centrocampo”

Davide Frattesi andrà all’Inter, mentre Samuele Mulattieri giocherà al Sassuolo. Così Carnevali: “Mulattieri non era legato a Frattesi, ma era un discorso che portavamo avanti da prima indipendentemente dalla vendita di Frattesi. Siamo contenti perché è un giovane interessante. Noi ci crediamo e penso sia un buon acquisto per il Sassuolo per la politica che si sta portando avanti”.

E poi sul mercato neroverde: “Sicuramente dovremo ritoccare il centrocampo. Arriverà qualche giocatore che potrà sostituire Frattesi”. Infine, un commento sull’apprezzamento di Claudio Lotito su Domenico Berardi (Qui le dichiarazioni): “Lotito l’ho visto due giorni fa e non mi ha detto nulla. Se ci sono comunicazioni spero che le faccia direttamente a me”, ha concluso Giovanni Carnevali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago