Categories: News Calcio

Carnevali: “Frattesi ha firmato con l’Inter. Mulattieri ideale per il Sassuolo”

Si è conclusa la trattativa tra Inter e Sassuolo per Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 è atteso ora a Milano per sottoporsi alle visite mediche e iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro (QUI i dettagli). Al termine dell’incontro tra le due società, in cui sono stati limati i dettagli finali, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai giornalisti presenti.

Carnevali: “Frattesi aveva già una preferenza per l’Inter”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha così commentato la chiusura della trattativa con l’Inter per Davide Frattesi: È fatta. Frattesi ha firmato poco fa – ha esordito Giovanni Carnevali -. Siamo contenti. È stata una trattativa lunga e non facile perchè c’erano tante squadre interessate. Penso che con l’Inter si sia conclusa nel modo migliore, per noi e per il giocatore. Aveva già una preferenza per i nerazzurri“. 

 

 E su Davide Frattesi all’Inter ha aggiunto: “È un giovane italiano e ha caratteristiche differenti da tanti altri centrocampisti. Sono convinto che l’Inter abbia fatto un ottimo acquisto. Poi starà alla società e all’allenatore valorizzarlo nel modo migliore. Sono comunque convinto che lo sapranno fare perchè è un giocatore di grandissime qualità e con un grande talento“.

“Mulattieri buon acquisto per la nostra politica. Interverremo a centrocampo”

Davide Frattesi andrà all’Inter, mentre Samuele Mulattieri giocherà al Sassuolo. Così Carnevali: “Mulattieri non era legato a Frattesi, ma era un discorso che portavamo avanti da prima indipendentemente dalla vendita di Frattesi. Siamo contenti perché è un giovane interessante. Noi ci crediamo e penso sia un buon acquisto per il Sassuolo per la politica che si sta portando avanti”.

E poi sul mercato neroverde: “Sicuramente dovremo ritoccare il centrocampo. Arriverà qualche giocatore che potrà sostituire Frattesi”. Infine, un commento sull’apprezzamento di Claudio Lotito su Domenico Berardi (Qui le dichiarazioni): “Lotito l’ho visto due giorni fa e non mi ha detto nulla. Se ci sono comunicazioni spero che le faccia direttamente a me”, ha concluso Giovanni Carnevali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

2 minuti ago

Roma, Ferguson sostituito al 38′ dopo un problema alla schiena

Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…

2 minuti ago

La “cura” Alvini funziona eccome: il Frosinone é campione d’inverno

Il Frosinone chiude il girone di andata con una vittoria pesante, vola a quota 41…

14 minuti ago

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

37 minuti ago

Sassuolo, Carnevali: “Muharemovic non partirà a gennaio. Puntiamo sui giovani”

L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…

38 minuti ago

Como, Fabregas: “Una prestazione di cuore, sono molto contento per Baturina”

L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…

54 minuti ago