Caqueret, centrocampista del Como, ha parlato di Fabregas e non solo a margine della finale del Mondiale per Club di Kings League
“Fabregas è molto forte tatticamente, di lui mi piace soprattutto la persona”: così ha parlato Maxence Caqueret, centrocampista del Como, del proprio allenatore.
L’ex Lione, arrivato in Italia a gennaio, è presente alla finale del Mondiale per Club di Kings League, che si gioca questa sera – sabato 14 giugno – alla Paris La Defense Arena, e ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena trascorsa e non solo in zona mista.
Dalle voci di mercato sull’allenatore al proprio futuro al club: le sue parole.
“Fabregas è davvero incredibile e sono contento di averlo come allenatore. Como è magnifica, per viverci è perfetta anche per la mia famiglia”.
Sempre sullo spagnolo, Caqueret ha dichiarato: “Per il momento è al Como e spero che possa restare a lungo, è un gran allenatore e fa davvero parte del progetto. Spero che resterà con noi a lungo”.
E infine, un bilancio sulla propria annata: “Sono in una squadra giovane con un allenatore super. Sono contento dei primi sei mesi in Italia e non vedo l’ora della prossima stagione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…