Caqueret, centrocampista del Como, ha parlato di Fabregas e non solo a margine della finale del Mondiale per Club di Kings League
“Fabregas è molto forte tatticamente, di lui mi piace soprattutto la persona”: così ha parlato Maxence Caqueret, centrocampista del Como, del proprio allenatore.
L’ex Lione, arrivato in Italia a gennaio, è presente alla finale del Mondiale per Club di Kings League, che si gioca questa sera – sabato 14 giugno – alla Paris La Defense Arena, e ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena trascorsa e non solo in zona mista.
Dalle voci di mercato sull’allenatore al proprio futuro al club: le sue parole.
“Fabregas è davvero incredibile e sono contento di averlo come allenatore. Como è magnifica, per viverci è perfetta anche per la mia famiglia”.
Sempre sullo spagnolo, Caqueret ha dichiarato: “Per il momento è al Como e spero che possa restare a lungo, è un gran allenatore e fa davvero parte del progetto. Spero che resterà con noi a lungo”.
E infine, un bilancio sulla propria annata: “Sono in una squadra giovane con un allenatore super. Sono contento dei primi sei mesi in Italia e non vedo l’ora della prossima stagione”.
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…