E' tempo di ripartire per il calcio, dopo la pandemia di COVID-19 che ha investito tutto il mondo. A fare da apripista in europa è stata la Bundesliga che ha ripreso il campionato il 16 maggio. Adesso è il turno degli altri campionati. In Spagna si ripartirà l'11 giugno, mentre in Italia dopo l'incontro di ieri, il 20 giugno. Anche la Premier League ha ufficializzato il ritorno in campo, che avverrà il 17 giugno.
Ai grandi campionato europei, si stanno così adeguando anche le altre nazioni, pronte a tornare a scendere in campo. E' il caso della Svizzera, che oggi ha ufficializzato la ripresa del campionato. Riuniti in assemblea, i club, della Super League, hanno infatti votato per la ripresa del campionato: 17 voti favorevoli, due contrari e una astensione. La stagione ripartirà quindi ufficialmente il 19 giugno e terminerà il 2 agosto.
Anche l'Albania tornerà in campo. La federazione albanese, ha infatti deliberato la ripresa del campionato nazionale per il 3 giugno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…