Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha commentato così del rinnovo del contratto del suo assistito con l’Inter. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com, il procuratore dell’argentino ha parlato così dell’accordo per il prolungamento del suo assistito: “Siamo molto felici. È stata decisiva la volontà del giocatore. Io lavoro per Lautaro, la sua decisione è sempre molto importante“.
Un rinnovo di contratto molto importante per il giocatore e per l’Inter, che riesce così a trattenere il suo uomo simbolo e capitano: “Quando arriverà la firma? Decideranno l’Inter e Lautaro quando sarà il momento. Prima o dopo la Copa America? Non lo so, sarà l’Inter a comunicarlo“.
Dopo l’incontro avvenuto lo scorso 30 maggio tra l’agente del giocatore e la dirigenza (leggi qui), Lautaro ha scelto di porre fine alle trattative, accettando l’offerta di rinnovo fatta dall’Inter.
Un accordo da nove milioni di euro annui, fino al 2029. Un rinnovo quinquennale per l’argentino, che vuole consolidarsi maggiormente come bandiera nerazzurra. Con la visita del suo procuratore Camano oggi nella sede del club, sono stati definiti tutti i dettagli del rinnovo di Lautaro. La firma con relativa ufficialità, arriverà prossimamente, prima del suo rientro dalla Coppa America.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…