Dopo l’annuncio del rinnovo del contratto di Alessandro Bastoni (QUI i dettagli), l’Inter ha ufficializzato il prolungamento anche di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si lega ai nerazzurri fino al 30 giugno 2027.
L’ex Milan, quindi, continuerà a dirigere il centrocampo nerazzurro. L’annuncio del rinnovo del classe 1994, poi, arriva nel giorno in cui l’Inter ha chiuso anche il colpo Davide Frattesi dal Sassuolo (QUI i dettagli).
Ecco la nota ufficiale: “MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027“.
Nella stagione appena conclusa – e chiusa con due trofei conquistati e una finale di UEFA Champions League persa contro il Manchester City – Hakan Calhanoglu è stato fondamentale per Simone Inzaghi. Il turco ha giocato 49 partite complessive, segnando anche 4 reti.
Dall’arrivo nell’estate del 2022, alla scadenza del contratto con il Milan, il centrocampista turco ha giocato 95 partite con la maglia dell’Inter. Hakan Calhanoglu ha segnato anche 12 reti. Il turco ha vinto due Coppe Italia (2021/22 e 2022/23) e due Supercoppe Italiane (2021/22 – 2022/23).
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…