Calciomercato

Venezia, Zerbin in arrivo in città. Nelle prossime ore visite mediche e firma

Zerbin, attaccante Napoli (IMAGO)

Si è sbloccata la trattiva tra il Napoli e il Venezia per Alessio Zerbin: il classe 1999 arriverà nella squadra di Di Francesco in prestito

Dopo una fase di stallo, si è sbloccata la trattiva tra Napoli e Venezia per Alessio Zerbin. Il calciatore classe 1999 è  in arrivo in città.

Nella giornata di domani, venerdì 17, l’ex Frosinone sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto con il suo nuovo club.

Zerbin si prepara dunque a diventare un nuovo calciatore della squadra allenata da Di Francesco.

La formula, come anticipato, sarà quella del prestito con obbligo di riscato legato alla salvezza. Il giocatore sarà venerdì 17 gennaio in città per le visite mediche e la firma.

Dopo Zerbin al Venezia, il punto sul mercato del Napoli

Dopo aver salutato Folorunsho, approdato alla Fiorentina e Caprile al Cagliari, il Napoli si prepara a lasciare andare un altro calciatore della propria rosa. Si tratta di Alessio Zerbin, ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore arancioverde. Intanto, manca solo l’ufficialità per il passaggio di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain.

In entrata gli azzurri hanno invece accolto il centrocampista danese Billing, arrivato dalla Premier League e Scuffet, legato all’affare con Caprile. Ora il club sta puntando diversi obiettivi per sostituire il georgiano in partenza, tra cui l’argentino Garnacho. Per la difesa resta viva la pista che porta a Danilo, prossimo alla risoluzione del contratto con la Juventus.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago