Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato

Rilancio decisivo e sorpasso: la Roma mette la freccia e si prepara a chiudere per Bryan Reynolds (lunedì è prevista la fumata bianca). Superata la concorrenza della Juventus, il 19enne statunitense dunque arriverà in Italia e indosserà la maglia giallorossa: decisivi i rapporti tra la proprietà del Dallas e i Friedkin. 

Il Milan non si ferma più sul mercato e dopo Meité e Mandzukic, chiude anche per Tomori che sarà domani in Italia per le visite mediche nel pomeriggio.

Si tratta di un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto a 25 milioni di sterline (circa 28,2 milioni di euro).

Per quanto riguarda Junior Firpo, invece, non ci sono le condizioni al momento e quindi non arriverà in questa finestra di mercato. 

Il Napoli ha salutato Milik: l'attaccante polacco è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. Restando in tema uscite azzurre: Llorente è diviso tra Udinese e Benevento e nelle prossime ore potrebbe decidere la nuova destinazione. 

La Fiorentina ha accolto Kokorin dallo Spartak Mosca: operazione da circa 4 milioni più bonus. Anche Maleh è un nuovo giocatore viola (preso dal Venezia a titolo definitivo). 

Il Torino ha avviato i contatti per Gedson Fernandes, di proprietà del Benfica e attualmente in prestito al Tottenham: il club granata anche pensa ad un prestito. Il Toro intanto insiste anche per Lerager del Genoa (richiesta specifica di Nicola). 

Anche il Parma si inserisce nella corsa a Papastathopoulos, su cui c'era anche la Lazio. Conti è ufficiale: contratto di 4 anni e mezzo e accordo col Milan per un prestito con obbligo a 7 milioni. Capitolo attacco: Cutrone torna ad essere un'opzione per rinforzare il reparto.

A proposito di attaccanti, anche il Siviglia pensa al Papu Gomez. L'argentino in uscita dall'Atalanta è un'opzione sul taccuino di Monchi per rinforzare la squadra. Tuttavia ancora non sono stati intrapresi contatti approfonditi.

Non solo Sturaro per il Verona: anche la trattativa per Lasagna è in stato molto avanzato. La Sampdoria, invece, è sul giocane Klitten, esterno sinistro 2000 dell'Aalborg. 

Serie B

Il Brescia si è fatto avanti per Radrezza della Reggiana ma l'offerta è stata declinata. La Salernitana ha preso Durmisi in prestito dalla Lazio, mentre a Pescara è fatta per Odgaard. 

Calciomercato Serie B LIVE: le trattative di oggi

Calciomercato Serie C e Serie D LIVE: le trattative di oggi

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

7 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

7 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

7 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

7 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

7 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago