Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE | Tutte le news e trattative di oggi

00:00 – Cremonese, vicino il centrocampista argentino classe 1997 Santiago Ascacibar dell’Hertha Berlino

23:30 – Monza, si conta di chiudere per Caprari. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 6-7 milioni: ultimi dettagli da definire, manca ancora qualcosa per la conclusione della trattativa

23:00 – Fiorentina, pronti i trasferimenti per i gemelli Pierozzi: Edoardo, terzino destro, andrà al Palermo; Niccolò, esterno di centrocampo, alla Reggina.

22:20 – Cremomese, Pickel è arrivato in città e ha sostenuto oggi le visite mediche. Prevista per domani la firma sul contratto.

21:00 – Reggina, ufficiale l’arrivo del portiere Simone Colombi dal Parma. Di seguito il comunicato ufficiale del club amaranto: 

La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale.

A Simone un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto“. 

19:15 – Reggina, Dutu ha firmato. Ecco la foto della firma del difensore ex Fiorentina, insieme all’avvocato Giulio Dini. 

19:00 – Giacomo Vrioni, attaccante ex Juventus, si è presentato alla sua nuova squadra, il New England Revolution, da cui è stato ingaggiato come “Designated Player”. Le sue prime parole: “La società ha investito molto su di me, quindi voglio ricompensarli di tutto“.

 

 

17:56 – È fatta per il passaggio di Mario Gargiulo dal Lecce al Modena, così come quello di Lorenco Simic all’Ascoli sempre dal club salentino. Entrambi i giocatori domani svolgeranno le visite mediche.

17:43 – Nicholas Rizzo del Genoa va allo Standard Liegi in prestito secco.

17:11 – La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Salomon Junior Sambia.

15:30 – Modena, ufficiale l’arrivo in prestito di Davide Diaw dal Monza.

13:59 – Non si ferma la Reggina: preso Federico Ravaglia, di proprietà della Sampdoria.

13:58 – L’Empoli insiste per l’attaccante classe 2001 Nicolò Cambiaghi, di proprietà dell’Atalanta. Le parti continuano a trattare, ma ancora non sono ancora vicine alla chiusura

13:48 – La Spal ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Andrea La Mantia: S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo/diritto di riscatto dall’Empoli FC le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea La Mantia”.

13:38 – L’Union Berlino ha ufficializzato l’arrivo dalla Sampdoria del centrocampista Marten Thorsby

13:13 – Perugia, fatta per il trasferimento del centrocampista Milos Vulic dal Crotone: a breve lo scambio di documenti

13:10 – Il Palermo punta a Marco Sala, terzino sinistro classe 1999 del Sassuolo

12:55 – In giornata è prevista la chiusura da parte della Sampdoria per Marko Pjaca dalla Juventus

12:50 – Dopo Diego Valencia (CLICCA QUI per vedere le immagini), la Salernitana ha accolto anche Junior Sambia, altro acquisto granata. Ecco le prime immagini. 

 

11:00 – Tottenham: ufficiale l’acquisto di Djed Spence, terzino destro inglese classe 2000 che arriva dal Middlesbrough per circa 15 milioni di euro (dati transfermarkt). 

9:36 – La Reggina, dopo aver chiuso per Gagliolo, vuole chiudere la trattativa anche per Luca Mazzitelli del Monza e Folorunsho del Napoli. Inoltre, i calabresi sono in contatto con Ceppitelli, che avrebbe già accettato l’offerta.

Ieri, 18 luglio 2022, è stata una delle giornate più movimentate di questa sessione estiva di calciomercato. Giornata aperta con il “sì” di Dybala all’offerta della Roma, e la conseguente partenza verso il Portogallo, dove ha scattato le prime immagini da giallorosso, stringendo la mano di Tiago Pinto. Da un ex Juventus, a uno che lo sarà presto: De Ligt ieri ha lasciato Torino, atterrando a Monaco di Baviera, dove sosterrà le visite mediche per il Bayern Monaco, per poi raggiungere i nuovi compagni negli USA. Come sostituto, la Juventus ha puntato Bremer, proponendo sia al Torino che al giocatore offerte più alte rispetto a quelle fatte dall’Inter (di 30 milioni, oltre al prestito di Casadei). La giornata di ieri si è conclusa proprio con un incontro tra la società nerazzurra e la dirigenza del Torino, tra cui Vagnati.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 18 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Verona al lavoro per riportare in Italia Swiderski: la situazione

Il Verona sta lavorando a un ritorno in gialloblù per il mercato di gennaio: il…

6 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

La probabile formazione della Juventus per la gara di Serie A contro la Fiorentina all'Allianz…

7 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Venezia

Le probabili scelte di Antonio Conte per l'ultima sfida del 2024 Dopo aver battuto il…

7 ore ago

Danilo, il Napoli è sempre più vicino: le ultime novità

Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…

9 ore ago

Fiorentina, a un passo il ritorno al River Plate di Martinez Quarta

Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…

9 ore ago