Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: Empoli, ufficiale l’arrivo di Cerri

18:18 – Ascoli, arriva Devis Vasquez a titolo temporaneo dal Milan, che ha interrotto anticipatamente il prestito del portiere allo Sheffield Wednesday. Il comunicato: AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo di cessione temporanea di Devis Vásquez allo Sheffield Wednesday FC. Il calciatore, contestualmente, si trasferisce a titolo temporaneo all’Ascoli Calcio 1898 FC fino al 30 giugno 2024. Il Club rossonero augura a Devis le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”.

17:16 – Chelsea al lavoro per richiamare Cesare Casadei dal prestito al Leicester City.

17:05 – Bari, ufficiale l’arrivo di Puscas. I dettagli

16:08 – Palermo, nuova offerta per Salim Diakité della Terana: 1,2 milioni di euro più bonus. Contatti avanzati anche per Lorenzo Venuti del Lecce.

15:45 – Hajduk Spalato, ufficiale l’arrivo di Ivan Perisic in prestito dal Tottenham. L’ex Inter torna nel club in cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili.

 

 

15:13 – Empoli, ufficiale l’arrivo di Cerri dal Como: depositato il contratto in Lega Serie A. Come raccontato, l’attaccante ha sostenuto oggi le visite mediche con il club toscano. Alle 17 arriva anche il comunicato dell’Empoli: “Alberto Cerri è un nuovo calciatore azzurro: attaccante italiano classe 1996, arriva a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dal Como“.

13:44 – Udinese, ceduto in prestito Guessand. Il comunicato: “Udinese Calcio comunica di aver ceduto in prestito al Volendam Axel Guessand. Ad Axel un grande in bocca al lupo per la seconda parte di stagione”.

13:43 – Spezia, trattativa con il Granada per l’attaccante israeliano Shon Weissman

12:00 – Catanzaro, trovato l’accordo con il Taranto per Antonini. Il giocatore è in città per firmare un contratto di quattro anni. L’operazione è stata portata a termine da Luca Carnaghi e Dario Paolillo.

10:00 – Bologna, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo del difensore Mihajlo Ilic. Il comunicato del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal FK Partizan il diritto alle prestazioni sportive del difensore Mihajlo Ilic a titolo definitivo”.

9:25 – Hellas Verona, oggi le visite mediche di Vinagre. Il giocatore arriva in prestito gratuito con opzione più una percentuale sulla futura rivendita. 

 

 

Calciomercato LIVE | Le trattative del 19 gennaio

Siamo entrati ufficialmente nelle ultime due settimane della sessione invernale di calciomercato. Nella giornata di venerdì 19 gennaio si attende l’ufficialità dell’arrivo di Ngonge al Napoli, mentre la Juventus deve definire gli ultimi dettagli per il prestito di Moise Kean all’Atletico Madrid. Continua invece il lavoro dell’Udinese in uscita: Pafundi saluta il club, per lui pronta una nuova avventura con il Losanna. 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

6 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

6 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

6 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

6 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

7 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

7 ore ago