18:00 – Verona, Elayis Tavsan del NEC non convocato a causa di voci di mercato per la sfida contro il Feyenoord. Rogier Meijer (allenatore NEC): “Penso che siano necessarie tre parti per completare un trasferimento. Non è ancora così lontano. Mi sarebbe piaciuto averlo per la gara, perché è ancora un giocatore del NEC”.
12:22 – Sudtirol, chiuso Tommaso Arrigoni. All’inizio della prossima settimana si sottoporrà alle visite mediche e poi alla firma del contratto.
11:48 – Como, in chiusura la trattativa per Nicholas Gioacchini, attaccante italo-americano che arriva dal St.Louis City.
11:45 – Juventus, le visite mediche di Tiago Djalo sono previste tra martedì e mercoledì. Il difensore arriverà dal Lille e sarà un rinforzo per Massimiliano Allegri (Qui i dettagli).
9.00 – Sarà una giornata importante per il futuro di Josh Doig. Ieri il Verona ha dato un ultimatum al Marsiglia per chiudere la trattativa entro oggi. Il giocatore spinge per il trasferimento in Francia, ma sullo sfondo c’è anche il Sassuolo. I DETTAGLI
8.45 – Diverse ufficialità nella giornata di sabato. Tra queste il trasferimento di Faraoni alla Fiorentina e l’addio al Milan di Rade Krunic, nuovo giocatore del Fenerbahce.
Tutte le news e le trattative di calciomercato di oggi, domenica 14 gennaio. Nella giornata di sabato il Napoli ha ultimato la cessione di Zanoli alla Salernitana e prosegue nelle operazioni in entrata.
Leggi qui tutte le notizie di mercato dalla giornata di ieri, sabato 13 gennaio 2024.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…