23:59 – Verona, si insiste per Bonazzoli; in cambio la Salernitana vorrebbe Tameze, ma il giocatore non è del tutto convinto della destinazione. Gian Marco Ferrari è sempre più vicino al Cagliari.
23:58 – Napoli, in caso di cessione di Zielinski (qui il punto), si riaprirebbero i contatti per Gabri Veiga del Celta Vigo e Lazar Samardzic dell’Udinese.
23:50 – Il Verona è su Juan Manuel Cruz. Gioca nel Banfield e si liberebbe a zero per il 2024.
Al momento si tratta solo di un interessamento, si cercherà di capire nei prossimi giorni i contorni dell’operazione, consapevoli che a gennaio il calciatore sarà libero. Cruz è un attaccante come il padre Julio.
23:48 – Joel Ideho, attaccante esterno classe 2003, svincolato ed ex giovanili Ajax e Arsenal Under 23, va alla FeralpiSalò. Il calciatore ventenne ha il doppio passaporto, olandese e nigeriano.
23:40 – Mercoledì sarà una giornata potenzialmente significativa per la trattativa Retegui-Genoa: incontro in programma tra i rossoblù e gli agenti del calciatore.
22:50 – Jakub Jankto è atterrato a Cagliari: grande affetto per il centrocampista ceco al ritorno in Serie A.
20:30 – Bari, in chiusura il colpo Marco Nasti, attaccante del Milan che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Cosenza.
20:25 – Uscite Milan: su Ballo-Touré non solo il Bologna ma anche il Nizza, con l’esterno franco-senegalese che quindi dovrà scegliere fra queste due opzioni. Per quanto riguarda invece Matteo Gabbia, oltre al Frosinone c’è anche l’interessamento nelle ultime ore del Genoa.
19:57 – Feralpisalò, Stefano Minelli è un obiettivo concreto per la porta: l’alternativa è Mattia Del Favero.
19:50 – Spezia, in chiusura l’arrivo di Cassata dal Genoa: il giocatore spinge da tempo per tornare nella sua città d’origine.
19:40 – Cagliari, sempre più vicina la chiusura per Oristanio dall’Inter: prestito con diritto di riscatto a quattro milioni di euro per il centrocampista, l’anno scorso in prestito al Volendam.
18:55 – La Fiorentina accoglie ufficialmente Abdelhamid Sabiri: il centrocampista marocchino era già stato annunciato a gennaio, ma era rimasto in prestito per gli ultimi sei mesi della stagione alla Sampdoria.
18:14 – Il Mainz ufficializza il trasferimento dell’attaccante Marlon Mustapha al Como.
17:30 – La S.P.A.L. ha annunciato che Domenico Di Carlo sarà il nuovo allenatore della prima squadra: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
17:16 – Sassuolo, è fatta per Boloca dal Frosinone: mercoledì le visite mediche. L’operazione è stata condotta da Dario Paolillo e Luca Carnaghi.
16:30 – Vasco da Gama, ufficiale l’arrivo dell’ex Bologna Gary Medel.
16:02 – Sassuolo, preso Aggelos Neofytou in prestito con diritto di riscatto dall’Omonia Nicosia e Andreas Ioannou a titolo definitivo a zero dall’Ael Limassol. Entrambi classe 2005.
15:30 – Modena, ufficiale il ritorno di Zaro: “Così, due anni dopo l’ultima volta, Giovanni Zaro ritorna a vestire la maglia gialloblù. Il difensore centrale, classe 1994, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione”.
15:15 – La Fiorentina ha comunicato che il nuovo allenatore della Primavera per la stagione 2023/2024 sarà Daniele Galloppa.
15:10 – Monza, Aldo Graziano sarà un nuovo calciatore biancorosso. Il difensore centrale classe 2004 proviene dalla Fidelis Andria e farà parte della Primavera.
14:45 – Non è ancora fatta ma sono ben indirizzate la trattativa che porterebbero Riccardo Saponara e Mattia Destro al Verona.
14:30 – Il Frosinone spinge per avere Matteo Gabbia in prestito dal Milan.
14:22 – Come annunciato dal Bologna, Lorenzo De Silvestri ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024.
14:20 – Empoli, Pezzella del Parma è il giocatore più vicino ad essere il sostituto di Parisi, in direzione Fiorentina.
13:40 – Tottenham, ufficiale l’arrivo di Manor Solomon dallo Shakhtar Donetsk. Il comunicato: “Siamo lieti di annunciare la firma di Manor Solomon. Il nazionale israeliano ha concordato un accordo con il Club che durerà fino al 2028, soggetto a nulla osta internazionale e permesso di lavoro”.
13:10 – Lecco, tutto fatto per il rinnovo di due anni di Battistini.
11:30 – Feralpisalò, come terzino sinistro, interesse per Cagnano del Como.
Tutte le notizie sulle trattative, le ufficialità ei movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, martedì 11 luglio, in aggiornamento costante.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…