Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi

23:27 – Reggina, in chiusura la trattativa per Di Chiara.

23:14 – Pisa, chiusa la trattativa per Matteo (trequartista classe 2000) e Lisandru (ala classe 2003) Tramoni: arrivano a titolo definitivo dal Cagliari per 3-4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

23:05 – Monza, oggi Pablo Marí ha firmato il contratto con il club brianzolo: domani l’ufficialità.

22:35 – Genoa, in chiusura la trattativa per Aramu: al Venezia andrà il cartellino di Candela più un conguaglio economico.

21:58 – Ternana, domani le visite mediche di Favilli in città.

18:33 – Torino, vicino Isak Hien. Il difensore classe 1999, di proprietà del Djurgården, dovrebbe costare circa 4 milioni di euro al club granata.

18:17 – Abdelhamid Sabiri è vicino al rinnovo del contratto con la Sampdoria fino al 2025 con opzione per un’altra stagione.

17:30 – Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Telasco Segovia dal Deportivo Lara. Il comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto dall’A.C.D. Lara i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Telasco José Segovia (nato a Barquisimeto, Venezuela, il 2 aprile 2003). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2026”.

17:10 – È fatta per Artur Ionita al Pisa. Il classe 1990 firmerà un contratto biennale con opzione per un’altra stagione.

16:57 – Sampdoria, offerta per Stipe Biuk. L’attaccante croato, classe 2002, gioca nell’Hajduk Spalato. Il croato giocherà, questa sera, il ritorno dei preliminari di Europa League contro il Vitoria Guimaraes.

16:55 – Ufficiale: Bartlomiej Dragowski è un nuovo portiere dello Spezia. Ecco l’annuncio:

15:36 – Perugia, contatti in corso per Furlan dell’Empoli. Può essere lui un altro arrivo per la porta dopo Gori

14:30 – Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. Dopo il principio d’accordo raggiunto ieri, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale:

14:14 – Salernitana, Antonio Candreva verso il sì al trasferimento. Contratto annuale più due anni in caso di salvezza. Il club granata aveva avviato i contatti nella giornata di ieri.

14:10 – Ascoli, Cedric Gondo ha firmato il contratto. Le immagini:

 

 

13:25 – Venezia, vicino Charpentier per l’attacco.

12:27 – Como, proseguono i colloqui per Vignali. stanno andando avanti. Dovrebbe arrivare a titolo definitivo, dopo il prestito dell’anno scorso.

12:00 – Cremonese, ufficiale l’acquisto di Dessers. Arriva a titolo definitivo dal Genk.

10:05 – Salernitana, oggi è il giorno di Vilhena (CLICCA QUI per leggere la news di ieri): arriverà in città verso le 12, farà le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto. 

09:58 – Cremonese, depositato il contratto di Lochoshvili.

09:32 – Torino, annunciato l’arrivo di İlkhan dal Besiktas. Questo il comunicato: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emirhan İlkhan”.

Prima di andare a vedere le notizie di oggi, andiamo a ripercorrere quello che è successo nella giornata di ieri. A partire dall’arrivo di Kostic alla Juventus, con l’arrivo del giocatore a Torino avvenuto in mattinata. Dopo lo sbarco, sarà il momento delle visite mediche e della firma sul contratto con i bianconeri. Colpi anche sulla sponda granata di Torino, con l’arrivo di Vlasic e e il forte pressing per Schuurs. In casa Napoli si va verso l’addio di Fabian Ruiz direzione Psg. Per sostittuirlo piace Ndombele, mentre in attacco Simeone sempre più vicino.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

 

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di mercoledì 10 agosto agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…

10 minuti ago

Barcellona-Real Madrid, le formazioni ufficiali della finale di Supercoppa di Spagna

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid, la finale della Supercoppa di Spagna: le scelte di…

32 minuti ago

Lazio, si prova a chiudere per Toth: c’è fiducia. In uscita si va avanti per Nuno Tavares al Besiktas

La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…

37 minuti ago

Milan, Allegri: “Dobbiamo pensare a noi stessi e tornare alla vittoria”

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…

38 minuti ago

Lazio, Sarri: “Taylor titolare? Dà l’idea delle nostre difficoltà. Tutti gli anni c’è l’impressione che sia l’anno zero”

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…

40 minuti ago

Juventus, Spalletti: “La squadra va completata. David domani avrà fiducia”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…

41 minuti ago