Tottenham e Milan hanno raggiunto l’accordo verbale per il ritorno di Fikayo Tomori in Premier League
Dopo aver superato la concorrenza dell’Aston Villa, il Tottenham ha accelerato per arrivare a Fikayo Tomori.
La trattativa con il Milan è in stato avanzato ed è stato raggiunto l’accordo verbale tra le parti. Il Tottenham e la società rossonera hanno raggiunto l’intesa sulla base di 25 milioni di euro più cinque di bonus.
L’ultima parola, adesso, spetterà al difensore inglese che fino a questo momento aveva sempre espresso la volontà di restare in rossonero.
Per il calciatore rossonero si tratterebbe di un ritorno in Premier League: Tomori, infatti, ha già collezionato 27 presenze con la maglia del Chelsea. In questa stagione, sono 21 le presenze collezionato dal difensore – e 1 assist – tra campionato e coppe.
Arrivato al Milan nell’estate del 2021, Fikayo Tomori potrebbe ora far ritorno a Londra, ma questa volta sponda Tottenham. Il difensore inglese era seguito anche dall’Aston Villa. Gli Spurs, però, hanno accelerato e ora la trattativa con il Milan è in stato avanzato. Le parti hanno raggiunto un accordo verbale sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus. Ora si attende la decisione del giocatore.
Il Milan, inoltre, lavora anche per l’attacco. Il primo obiettivo è Santiago Gimenez del Feyenoord, prossimo avversario dei rossoneri nei playoff di UEFA Champions League. L’arrivo dell’attaccante messicano “libererebbe” Alvaro Morata, che potrebbe così trasferirsi al Galatasaray (Clicca qui per i dettagli).
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…