Il Lille guarda anche all'Italia per sistemare la sua difesa. E per un '97 brasiliano che potrebbe uscire (Gabriel, verso il Napoli), ce ne sarebbe un altro a entrare. Si tratta di Lyanco, difensore del Torino che sta trovando meno spazio rispetto a quello che si poteva aspettare.
Durante l'anno, il giocatore è stato impiegato 12 volte, di cui due nelle ultime gare, vale a dire contro Lazio e Juventus (grave l'errore che ha portato al primo gol di Dybala nel derby). Troppo poco rispetto a quello che pensava: e nonostante il rinnovo di solo un anno fa, ci sono comunque possibilità che a fine stagione lasci i granata.
Proprio i francesi stanno visionando le sue partite, avendolo inserito in una rosa di nomi potenzialmente validi per il prossimo campionato. Sabato scorso, durante la partita contro la Juventus, gli osservatori del Lille sono stati al lavoro per stilare un nuova relazione sul giocatore.
Ancora nessuna offerta è stata presentata al Torino, ma il nome è sul taccuino. Si attendono sviluppi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…