Il Lille guarda anche all'Italia per sistemare la sua difesa. E per un '97 brasiliano che potrebbe uscire (Gabriel, verso il Napoli), ce ne sarebbe un altro a entrare. Si tratta di Lyanco, difensore del Torino che sta trovando meno spazio rispetto a quello che si poteva aspettare.
Durante l'anno, il giocatore è stato impiegato 12 volte, di cui due nelle ultime gare, vale a dire contro Lazio e Juventus (grave l'errore che ha portato al primo gol di Dybala nel derby). Troppo poco rispetto a quello che pensava: e nonostante il rinnovo di solo un anno fa, ci sono comunque possibilità che a fine stagione lasci i granata.
Proprio i francesi stanno visionando le sue partite, avendolo inserito in una rosa di nomi potenzialmente validi per il prossimo campionato. Sabato scorso, durante la partita contro la Juventus, gli osservatori del Lille sono stati al lavoro per stilare un nuova relazione sul giocatore.
Ancora nessuna offerta è stata presentata al Torino, ma il nome è sul taccuino. Si attendono sviluppi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…