Categories: Calciomercato

Torino: continua il pressing per Denayer e Vlasic

Dopo la vittoria di sabato sera in casa contro il Palermo in Coppa Italia, il Torino continua a lavorare in campo per prepararsi all’inizio del prossimo campionato, e sul calciomercato per rinforzare la squadra di Ivan Juric. Tra gli obiettivi del club granata ci sono un difensore e un trequartista: in particolare, stiamo parlando di Jason Denayer e Nikola Vlasic

 

 

Il Torino aumenta il pressing per Denayer e Vlasic

Per il difensore belga classe 1995, svincolato dallo scorso 1 luglio dopo che era terminato il suo contratto con il Lione, il Torino ha presentato una nuova offerta di tre anni, più alta economicamente, per provare a chiudere. Per il trequartista croato classe 1997, invece, il Torino ha presentato un’offerta al West Ham, che prevede il prestito con il diritto di riscatto del giocatore. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago