Il Torino ha chiuso l’operazione con il Chelsea per il centrocampista Cesare Casadei: le cifre
Come già raccontato nelle scorse ore, martedì 28 gennaio è stata la giornata della svolta. Il Torino era vicinissimo e aspettava una risposta definitiva da parte del club inglese. Ora manca davvero poco e poi Cesare Casadei sarà un nuovo calciatore granata.
Già nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio, il ventunenne è arrivato in Italia e ora lo attendono le visite mediche e poi la firma del contratto.
Il Torino ha vinto la concorrenza della Lazio e l’inserimento del Porto e ora si prepara all’iter che porterà all’ufficialità dell’arrivo di Cesare Casadei.
Il torino ha chiuso l’operazione con il Chelsea nella giornata di venerdì 31 gennaio. Cesare Casadei è quindi volato alla volta dell’Italia, mentre il club inglese ha firmato gli ultimi documenti. Nuovo rinforzo, quindi, per Paolo Vanoli, che avrà presto a disposizione l’ex centrocampista dell’Inter primavera.
Il Torino verserà 13 milioni di euro più due di bonus nelle casse del Chelsea. Inoltre, il club inglese si riserverà il 20% sulla futura rivendita del classe 2003.
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…