Il calciomercato del Torino, per questo gennaio, è fermo. Ma le occasioni verranno monitorate. Parola di Petrachi, che si è soffermato anche sulla permanenza di Belotti in granata. “Lo abbiamo sempre detto” ha dichiarato il direttore sportivo del Toro a Sky prima della partita contro l’Inter, “il Torino è una squadra che deve ancora far vedere alcuni suoi giocatori. Ci sono 24 giocatori, tutti potenziali titolari, e trovo difficile pensare che dal mercato di gennaio possa arrivare qualcuno di più forte rispetto a chi abbiamo in squadra. Sì, se ci saranno delle occasioni le terrò in considerazione: ma sappiamo tutti che per gli acquisti importanti nel mercato di gennaio bisogna spendere molto e c’è il rischio che i giocatori fatichino a inserirsi“.
E Belotti? Petrachi è chiaro, qualcosa c’è stato. Nelle ultime settimane si era fatto avanti il West Ham, ma il ds del Torino non conferma né smentisce. “Se avessimo voluto, si sarebbero potuti portare avanti dei discorsi con alcune società. Belotti era cercato da una squadra di cui non rivelo il nome. Erano stati offerti dei soldi importanti, ma il presidente ha fermato ogni discorso” ha concluso.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…