Calciomercato

Domino portieri: in giornata le firme di Terracciano e Sportiello con Milan e Atalanta

Terracciano e Sportiello (Imago)

Terracciano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan, Sportiello andrà all’Atalanta: attese oggi le firme

Come vi abbiamo raccontato nel corso di questi giorni, si è chiuso il domino di portieri che coinvolge Pietro Terracciano e Marco Sportiello.

Il primo lascia la Fiorentina per approdare al Milan, da vice portiere del francese Mike Maignan.

Il secondo invece saluta Massimiliano Allegri e compagni per andare a Bergamo, alla corte dell’Atalanta e di Ivan Juric.

Attesi nella giornata di mercoledì 16 luglio i saluti e le partenze dei giocatori, che andranno nelle relative destinazioni a firmare i propri contratti.

Oggi le firme di Sportiello e Terracciano

Si concluderà nella gioranta di mercoledì 16 luglio il domino che coinvolge Terracciano e Sportiello, pronti a vestire rispettivamente le maglie di Milan e Atalanta con il ruolo di secondi portieri delle squadre.

I due, dopo aver salutato i rispettivi compagni e sgomberato gli armadietti, arriveranno a Milano e Bergamo per firmare i propri contratti e iniziare le loro nuove avventure. Ricordiamo che in particolare l’operazione che coinvolge l’ex Milan avverrà con un trasferimento diretto dai rossoneri ai nerazzurri, e non con la risoluzione del contratto (che era una delle ipotesi).

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

8 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

8 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

9 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

10 ore ago

Lazio, Fabiani: “Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione”

Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…

11 ore ago