È ufficiale. Arriva un nuovo acquisto per l’FC Südtirol del presidente Walter Baumgartner. Si tratta di Vittorio Fabris, centrocampista 27enne che ha vestito la maglia di Venezia, Padova e Monopoli. La notizia arriva attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della squadra. Il tesseramento del calciatore era stato effettuato il 31 marzo scorso durante l'emergenza Covid-19, ma è stato ufficializzato oggi. Il centrocampista era svincolato. Adesso sarà un rinforzo di Stefano Vecchi per la prossima stagione.
"L’FC Südtirol comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Fabris, 27enne, centrocampista. Il tesseramento, effettuato il 31 marzo scorso, in piena emergenza Covid-19, è stato ufficializzato oggi. […]
Nato a Valdobbiadene in provincia di Treviso, il 22 marzo 1993, 178 cm per 74 kg di peso forma, è un centrocampista mezzala-esterno destro di piede destro, con significative esperienze. 174 presenze in serie C con 5 reti e un recente passato nel Monopoli, prima di svincolarsi.
F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Vittorio Fabris e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa".
Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…
L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…
Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…