È ufficiale. Arriva un nuovo acquisto per l’FC Südtirol del presidente Walter Baumgartner. Si tratta di Vittorio Fabris, centrocampista 27enne che ha vestito la maglia di Venezia, Padova e Monopoli. La notizia arriva attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della squadra. Il tesseramento del calciatore era stato effettuato il 31 marzo scorso durante l'emergenza Covid-19, ma è stato ufficializzato oggi. Il centrocampista era svincolato. Adesso sarà un rinforzo di Stefano Vecchi per la prossima stagione.
"L’FC Südtirol comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Fabris, 27enne, centrocampista. Il tesseramento, effettuato il 31 marzo scorso, in piena emergenza Covid-19, è stato ufficializzato oggi. […]
Nato a Valdobbiadene in provincia di Treviso, il 22 marzo 1993, 178 cm per 74 kg di peso forma, è un centrocampista mezzala-esterno destro di piede destro, con significative esperienze. 174 presenze in serie C con 5 reti e un recente passato nel Monopoli, prima di svincolarsi.
F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Vittorio Fabris e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…