Rodrigues è una presenza fissa nelle nazionali giovanili del Portogallo. Ha segnato 3 gol in 6 partite con l’U20 e 12 in 17 gare con l’U17
Nella scorsa stagione ha segnato 15 gol in 29 partite con la formazione Under 23 del Braga: Dinis Rodrigues, attaccante classe 2005, è uno dei migliori talenti dei campionati giovanili portoghesi. Lo ha intuito il Sion, club svizzero dall’anima in parte francese e in parte italiana, che è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
L’affare è in chiusura: sono in via di definizione gli ultimi dettagli. Dinis Rodrigues lascerà il Portogallo verso il campionato svizzero, che spesso valorizza e lancia grandi talenti.
Prima punta classe 2005, Rodrigues è una presenza fissa nelle nazionali giovanili del Portogallo. Ha segnato 3 gol in 6 partite con l’U20 e 12 in 17 gare con l’U17.
Numeri da grande promessa. Il classe 2005 ha un fisico importante – 187 centimetri – e un ottimo senso della finalizzazione. Ora è pronto alla prima avventura con i grandi. E si augura possa essere un successo.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…