Rodrigues è una presenza fissa nelle nazionali giovanili del Portogallo. Ha segnato 3 gol in 6 partite con l’U20 e 12 in 17 gare con l’U17
Nella scorsa stagione ha segnato 15 gol in 29 partite con la formazione Under 23 del Braga: Dinis Rodrigues, attaccante classe 2005, è uno dei migliori talenti dei campionati giovanili portoghesi. Lo ha intuito il Sion, club svizzero dall’anima in parte francese e in parte italiana, che è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
L’affare è in chiusura: sono in via di definizione gli ultimi dettagli. Dinis Rodrigues lascerà il Portogallo verso il campionato svizzero, che spesso valorizza e lancia grandi talenti.
Prima punta classe 2005, Rodrigues è una presenza fissa nelle nazionali giovanili del Portogallo. Ha segnato 3 gol in 6 partite con l’U20 e 12 in 17 gare con l’U17.
Numeri da grande promessa. Il classe 2005 ha un fisico importante – 187 centimetri – e un ottimo senso della finalizzazione. Ora è pronto alla prima avventura con i grandi. E si augura possa essere un successo.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…