18.00 – Il Lecce ha manifestato interesse per Aron Donnum, esterno di centrocampo mancino (che preferisce giocare a destra) classe '98. Il norvegese gioca ne Valerenga Football: 15 presenze e 2 gol finora.
Lecce… interesse per l’esterno offensivo ARON DONNUM (classe ’98) tesserato con la società VALERENGA FOTBALL
15.00 – Incontro positivo a Milano tra Juventus e Empoli: Olivieri, attaccante 21enne dei bianconeri, è pronto a trasferirsi in Toscana: accordo per il prestito secco del giocatore
13:44 – Pordenone, sondaggio per l’attaccante Francesco Forte, grande protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Juve Stabia.
12:40 – "AC Reggiana rende noto il trasferimento in prestito dall’Atalanta fino al 30 giugno 2021 di Simone Muratore. Il centrocampista centrale classe ’98 ha trascorso l’ultima stagione nelle fila della Juventus: nella prima metà di campionato ha indossato la maglia della formazione Under 23 mettendo insieme 15 presenze in campionato e 1 gol; alla ripresa delle competizioni – in seguito alla sospensione dovuta all’emergenza Covid – è inserito nel gruppo della prima squadra con la quale fa il proprio esordio in Serie A contro il Lecce e in Champions League nella gara con il Bayer Leverkusen".
11:35 – Pescara, in dirittura il ritorno di Zampano dal Frosinone. E dalla Roma oltre a Riccardi potrebbe arrivare anche Calafiori.
10.50 – Cittadella e Pescara hanno messo gli occhi su Nicola Rauti, centravanti classe 2000 di proprietà del Torino. Bomber e leader nel settore giovanile granata, negli ultimi 6 mesi Rauti ha giocato con il Monza di Brocchi, in Serie C.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…