23.25 – Bari, prosegue il dialogo con la Reggina per la cessione di Adriano Montalto: i club lavorano sul passaggio a titolo definitivo con contratto fino al 2022 (e opzione di prolungamento fino al 2023). In stand by l'operazione che porterebbe tra i biancorossi Nicola Bellomo. Vicino, invece, il prestito con diritto di riscatto di Pietro Cianci: da definire gli ultimi dettagli tra Bari e Potenza.
22.10 – Sofian Kiyine in viaggio verso Salerno: il centrocampista si unirà alla Salernitana dopo l'esperienza nella Lazio
21.37 – Carpi, si lavora su tre nomi per l'attacco: si tratta di Federico Gerardi (Gubbio), Riccardo Martignago (Ravenna) e Gianmarco De Feo (Vis Pesaro)
21.08 – Marco D’Alessandro andrà al Monza: raggiunto l'accordo per l'esterno classe 1991 della Spal. Le firme a inizio settimana.
12:20 – Pergolettese, c'è la firma di Hicham Kanis. Attaccante classe 1997, vanta un passato in Serie B con la maglia del Novara. Per lui 81 presenze in Serie C tra Fano, Cuneo, Catanzaro e Albinoleffe con 10 gol messi a segno. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo.
12:10 – Fano, ufficiale l'arrivo di Alvaro Montero, attaccante spagnolo classe 1989 proveniente dal Monopoli. Prenderà la maglia numero 11. In foto con l'avvocato Francesco De Marco.
11:35 – Monopoli, ufficiale l'acquisto di Simone Isacco. "La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana F.C., per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con diritto di opzione per la stagione 2021/22, del calciatore Simone Isacco".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…