Continua senza sosta il mercato del Vicenza in vista del prossimo campionato di Serie B. La squadra allenata da Mimmo Di Carlo, dopo aver chiuso per Riccardo Meggiorini e Pietro Beruatto, ha infatti ufficializzato anche l'arrivo di Mario Ierardi.
Il calciatore si trasferisce dal Sudtirol a titolo definitivo. Di seguito il comunicato del club: "La società LR Vicenza comunica di aver acquistato dal F.C. Südtirol, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Mario Ierardi. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023. Ierardi, difensore destro classe ’98, nelle ultime due stagioni da titolare con la maglia del F.C. Südtirol ha registrato 48 presenze in campionato, siglando due reti. Nella stagione 2017/2018 ha vestito la maglia del Ravenna, scendendo in campo in 13 occasioni. Vanta inoltre 6 presenze con le Nazionali U19 e U18".
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…