In attesa dell’ufficialità del riammissione in Serie B, che arriverà domani, il Cosenza si prepara ad allestire la rosa per la prossima stagione.
Per la panchina del club rossoblù in pole c’è Zaffaroni, attualmente al Chievo e reduce dalla stagione all’Albinoleffe. Il 52enne gioca con la difesa a 3 e piace molto al neo ds Goretti. Tra i profili contattati dal ds rossoblù ci sono anche Padalino e Dionigi, quest’ultimo difficilmente raggiungibile.
Infatti, per Dionigi c’è la problematica di essere ancora sotto contratto con il Brescia e Cellino non è intenzionato a contribuire al pagamento dell’ingaggio. Padalino festeggia oggi il compleanno e spera di ricevere in regalo la chiamata finale dopo i contatti dei giorni scorsi con Goretti.
Infine, la prima mossa in entrata è Anthony Angileri, difensore classe 2001 di proprietà della Sampdoria specialista della difesa a tre.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…