Il Sassuolo chiude un doppio acquisto dal Gremio. Negli ultimi giorni Matheus Henrique si era avvicinato sensibilmente e adesso sono stati definitivi anche gli ultimi dettagli.
Ma non sarà l’unico acquisto dal club brasiliano, visto che anche il difensore Ruan si vestirà di neroverde, anche se solamente dal prossimo gennaio.
La trattativa era in chiusura da giorni e adesso sono stati sistemati gli ultimi intoppi: dopo aver limato i dettagli finali, il centrocampista brasiliano arriva in prestito con obbligo di riscatto e presto arriverà a disposizione di Dionisi.
Dal Gremio arriverà anche Ruan. Il difensore classe 1999 però arriverà più avanti: la trattativa infatti prevede che il calciatore rimanga fino a gennaio nel club di Porto Alegre, fino al termine del campionato che in Brasile coincide con la fine dell’anno solare.
Si completa così un’operazione importante in entrata in attesa di scoprire come si evolverà la situazione per Locatelli, oggi al terzo incontro per definire il suo passaggio alla Juventus.
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…