Calciomercato

Sassuolo, contatti per Fadera del Como: il punto sul mercato

Fadera con la maglia del Como (Imago)

Anche il Sassuolo è su Fadera, esterno del Como: in lista nel mercato per i neroverdi ci sono inoltre Sebulonsen e Buchanan. Gli aggiornamenti

Il Sassuolo sta preparando la propria rosa per il ritorno in Serie A. Tra gli obiettivi di mercato dei neroverdi c’è anche Alieu Fadera, esterno del Como.

Il club ha avuto contatti nelle ultime ore per il giocatore, per il quale si sono mosse inoltre Pisa e Cagliari.

Sassuolo che ha in lista anche Sebastian Sebulonsen del Brondby, per il quale non è stato raggiunto ancora un accordo.

Anche il giocatore di proprietà dell’Inter, Tajon Buchanan, compare nella lista degli obiettivi dei neroverdi.

Sassuolo, Fadera ma non solo: il punto sul mercato

Dopo essere arrivato in Italia nella scorsa sessione di calciomercato alla corte del Como, Alieu Fadera ha collezionato 28 presenze in Serie A, impreziosite da 1 gol e 4 assist. Numeri che hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui anche il Sassuolo per l’appunto.

Buchanan con la maglia dell’Inter (Imago)

Neroverdi che hanno tra i propri obiettivi anche Sebulonsen, terzino/esterno classe 2000 di proprietà del Bröndby IF, formazione del massimo campionato norvegese. Giocatore con cui manca però ancora l’accordo. Anche Buchanan tra i nomi per i quali il club sta lavorando, anche se al momento non risultano esserci chiusure.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, consegnato il progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio: il comunicato

Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…

30 minuti ago

Lione, ufficiale l’arrivo di Endrick dal Real Madrid

Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…

2 ore ago

Milan, Füllkrug ha firmato il contratto | VIDEO

Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…

2 ore ago

Atletico Madrid, il ds Alemany: “Raspadori sa cosa pensiamo di lui. Non c’è fretta”

Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…

2 ore ago

Südtirol, preso Simone Verdi: si allenerà con il club grazie al nulla osta del Como

Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…

2 ore ago

Milan, ufficiale la risoluzione con Divock Origi

Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…

3 ore ago