Tempo di visite mediche per Sam Lammers, attaccante pronto a diventare un nuovo calciatore della Sampdoria di Dejan Stankaovic.
Classe 1997, l’attaccante olandese – che raggiungerà la Sampdoria con la formula del prestito secco dopo la prima parte di stagione all’Empoli – è arrivato a Genova in queste ore, luogo in cui sta svolgendo le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria.
Venticinque anni, olandese, Sam Lammers sarà presto un nuovo calciatore della Sampdoria. L’attaccante, che andrà in blucerchiato con la formula del prestito secco, lascerà l‘Empoli nell’ambito dell’operazione che porterà Caputo nuovamente in Toscana.
Con la maglia dell‘Empoli, Lammers ha giocato 14 volte nella prima parte di stagione, trovando anche un gol. Adesso a puntarci è la Sampdoria di Dejan Stankovic, pronta ad affidare all’olandese le chiavi dell’attacco blucerchiato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…