Tempo di visite mediche per Sam Lammers, attaccante pronto a diventare un nuovo calciatore della Sampdoria di Dejan Stankaovic.
Classe 1997, l’attaccante olandese – che raggiungerà la Sampdoria con la formula del prestito secco dopo la prima parte di stagione all’Empoli – è arrivato a Genova in queste ore, luogo in cui sta svolgendo le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria.
Venticinque anni, olandese, Sam Lammers sarà presto un nuovo calciatore della Sampdoria. L’attaccante, che andrà in blucerchiato con la formula del prestito secco, lascerà l‘Empoli nell’ambito dell’operazione che porterà Caputo nuovamente in Toscana.
Con la maglia dell‘Empoli, Lammers ha giocato 14 volte nella prima parte di stagione, trovando anche un gol. Adesso a puntarci è la Sampdoria di Dejan Stankovic, pronta ad affidare all’olandese le chiavi dell’attacco blucerchiato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…