Due giornate alla fine di questa stagione ma il pensiero è anche già alla prossima. In quest'ottica, la Sampdoria sta infatti trattando Jan Hurtado, attaccante venezuelano classe 2000 del Gimnasia La Plata.
La richiesta del club argentino è tra i 3 e i 4 milioni, i blucerchiati invece sono arrivati a offrire poco meno di 2 milioni.
C'è dunque da colmare questo gap economico tra Samp e Gimnasia ma i contatti sono in corso e continui tra le parti e si lavora ad un trasferimento a titolo definitivo di questa punta centrale (scopri qui chi è) che nella stagione corrente ha sinora collezionato 17 presenze, 2 gol e 1 assist in Primera Division.
Da registrare anche un interessamento dell’Empoli, che ha poi dovuto allentare un po' la presa data la massima concetrazione da mattere in campo nella lotta salvezza. I contatti con la Samp, invece, vanno avanti da marzo e sono continui. Filtra ottimismo per il sì definitivo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…