Categories: Calciomercato

Sampdoria-Hurtado, domani la risposta del Gimnasia

Ultimi novanta minuti del campionato ancora da giocare, ma sguardo già rivolto al futuro: da quello societario a quello di Marco Giampaolo – sempre più lontano da Genova – passando per quello dei giocatori che il prossimo anno scenderanno in campo. Per domani, infatti, in casa Samp dall’Argentina è attesa la risposta del Gimnasia La Plata all’offerta fatta per Jan Carlos Hurtado: classe 2000, venezuelano, attaccante del club di La Plata, città argentina capoluogo della provincia di Buenos Aires.

Tra i 3 e i 4 milioni la richiesta per lasciare partire il giocatore, poco meno di 2 l’offerta della Samp (QUI), con il Gimnasia che domani ore 12 argentine si riunirà per decidere se accettare l’offerta del club blucerchiato, e probabilmente chiederà un ulteriore piccolo sforzo al Doria per chiudere intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, magari aggiungendo 500 mila euro di bonus.

Giornata decisiva, quindi, quella di domani per il futuro di Hurtado alla Samp, pronta a chiudere il primo colpo della sessione di mercato che sta per cominciare con l’arrivo a titolo definitivo di questa punta centrale (scopri qui chi è) che nella stagione corrente ha sinora collezionato 17 presenze, 2 gol e 1 assist in Primera Division. Contatti che vanno avanti da marzo, ora la stretta finale, e ottimismo di riuscire ad avere dall’Argentina il si definitivo per il nuovo rinforzo in attacco.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

2 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

3 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

4 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

4 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

5 ore ago