Adesso è ufficiale, Omar Colley non è più un calciatore della Sampdoria. Dopo anni importanti in maglia blucerchiata, il difensore è stato ceduto a titolo definitivo al Besiktas.
Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Sampdoria ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Omar Colley al Besiktas. Di seguito, la nota della società blucerchiata.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Beşiktaş J.K. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Omar Colley”.
Dopo aver formalizzato la cessione di Omar Colley, la Sampdoria adesso è pronta per concludere l’operazione Jesè Rodriguez, già in città per le visite mediche.
L’ex Real Madrid e Psg, in questa prima parte di stagione in Turchia, ha collezionato 14 partite e segnato 2 gol con la maglia dell’Ankaragücü. Jesé, sarà dunque un ulteriore rinforzo per la seconda parte di stagione, dove la Sampdoria proverà ad agguantare l’obiettivo salvezza
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…