Un altro capitolo si aggiunge al caso Nkoulou, con protagonisti sempre il presidente del Torino Cairo e l'attuale ds della Roma (ex Toro) Petrachi, oltre lo stesso giocatore.
In serata, il dirigente giallorosso ha replicato alle dichiarazioni del patron granata che nel pomeriggio era tornato sulla questione durante la presentazione di Verdi.
All'ANSA è arrivata la risposta di Petrachi a quelle parole: "Desidero precisare che il sottoscritto non ha fatto alcuna promessa al calciatore Nkoulou oppure al suo agente Maxim Nanà su un'eventuale cessione nella sessione di mercato appena conclusa. Cairo sa benissimo come sono andate le cose, così come lo sanno i diretti interessati considerando le dichiarazioni dello stesso calciatore. Spero di non essere più tirato in ballo su questioni che riguardano il Torino, a cui auguro le migliori fortune".
"Bene, meglio", la contro-replica del numero uno granata Cairo in seguito alle dichiarazioni di Petrachi. "Se non c'è stata alcuna promessa di Petrachi, a maggior ragione non capisco il comportamento di Nkoulou e del suo procuratore".
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…