Un altro capitolo si aggiunge al caso Nkoulou, con protagonisti sempre il presidente del Torino Cairo e l'attuale ds della Roma (ex Toro) Petrachi, oltre lo stesso giocatore.
In serata, il dirigente giallorosso ha replicato alle dichiarazioni del patron granata che nel pomeriggio era tornato sulla questione durante la presentazione di Verdi.
All'ANSA è arrivata la risposta di Petrachi a quelle parole: "Desidero precisare che il sottoscritto non ha fatto alcuna promessa al calciatore Nkoulou oppure al suo agente Maxim Nanà su un'eventuale cessione nella sessione di mercato appena conclusa. Cairo sa benissimo come sono andate le cose, così come lo sanno i diretti interessati considerando le dichiarazioni dello stesso calciatore. Spero di non essere più tirato in ballo su questioni che riguardano il Torino, a cui auguro le migliori fortune".
"Bene, meglio", la contro-replica del numero uno granata Cairo in seguito alle dichiarazioni di Petrachi. "Se non c'è stata alcuna promessa di Petrachi, a maggior ragione non capisco il comportamento di Nkoulou e del suo procuratore".
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…